Riepilogo della manifestazione dei 110 anni di storia del moto club di trieste

By admin on 6 settembre 2016 in Eventi, News
1

trieste-02

Un programma ricco di eventi, per gli appassionati di motociclette, quello che si è svolto nello splendido scenario del Salone degli Incanti a Trieste, dal 31 agosto al 4 settembre, in occasione dei 110 anni di storia del Moto Club.

110 moto dal valore storico inestimabile provenienti da collezioni private, ciascuna a rappresentare un anno dal 1902 ai giorni nostri. Il visitatore ha potuto ripercorrere un viaggio a ritroso nel tempo , potendo ammirare un autentico connubio di passione e lavoro artigiano

In questo scenario non poteva mancare il nostro ultimo progetto, ideato e costruito con la collaborazione di Ferruccio Codutti .
Sviluppato sulla base di un Honda Hornet 600, è stato presentato al pubblico un kit per la conversione di una motocicletta in veicolo a tre ruote. Ma abbiamo voluto andare oltre, decidendo di esporre una versione adatta all’utilizzo da parte di motociclisti diversamente abili .

Il consenso da parte del pubblico è andato oltre ogni aspettativa ed anche i mezzi di informazione hanno ritenuto opportuno sottolineare il valore tecnico e sociale del progetto mediante servizi in televisione e articoli sui giornali.motoclub-trieste-low

trieste-01 trieste hornet-low